L’Alta Valle del Tevere è un luogo accogliente, fatto di tradizioni, natura, spiritualità, buon cibo, monumenti ed attrazioni; un posto magico da vivere in ogni stagione, godendo della posizione strategica di Pettinaro e delle numerose attività che propone e consiglia.
In estate il Residence regala esperienze di svago e relax nella sua splendida piscina e nell’area verde interna; a questo il territorio aggiunge mille opportunità per scoprire paesaggi, laghi e borghi meravigliosi. In autunno i profumi di vino ed olio nuovo riempiono la campagna: un’ottima occasione per lasciarsi sorprendere dai sapori inconfondibili dell’Umbria. In inverno, poi, un’infinità di mercatini e manifestazioni adornano le affascinanti città e i graziosi paesi illuminati che circondano Pettinaro. In primavera, infine, i boschi e i prati rifioriscono ispirando rilassanti passeggiate tra campi coloratissimi.
Qualunque sia la stagione preferita, il territorio ha sempre qualcosa da offrire; e in qualsiasi periodo dell’anno Residence Pettinaro sa indirizzare al meglio i propri ospiti, favorendo la conoscenza della regione e delle sue peculiarità.
Pettinaro mette a disposizione dei suoi ospiti un servizio navetta per le uscite e le attività svolte nel territorio: si richiede il pagamento di una piccola quota variabile in base alla lunghezza dello spostamento e al numero di persone.